Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieRicordate la delibera della stupenda Meleo sui bus turistici in centro a...

Ricordate la delibera della stupenda Meleo sui bus turistici in centro a Roma? Non è mai arrivata in giunta

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G.

 

 

 

 

La favolosa giunta della Favolosa Sindaca ha tra le sue assessore anche la Favolosa Meleo, che è quella che si è fatta bella con inconsapevoli comunicati stampa sui favolosi nuovi autobus di Atac che aveva comprato la giunta guidata da Ignazio Marino e sui quali la favolosa opposizione del M5S aveva scatenato un putiferio. L’assessora Meleo è quella che aveva intasato le caselle di posta elettronica delle redazioni con la sua idea meravigliosa di non far entrare i bus in centro storico: si trattava di comunicati dettagliati che indicavano la pesatura, la stazza, le ragioni, i tempi, i costi, le vie d’entrata e di uscita; poco mancava che la Favolosa Meleo ci regalasse anche le regole sulla frequenza dei rapporti sessuali degli autisti e sulla qualità della carta igienica usata da questi ultimi prima di entrare nel centro storico capitolino. Risultato di tante parole? Il nulla.

La delibera non è mai arrivata in giunta, anche se doveva essere approvata a dicembre 2016 (siamo alla fine di marzo 2017) e sulla questione, Meleo ha pensato bene di stendere un velo pietoso di altri comunicati legati ad altre favolose delibere della favolosa giunta della favolosa Sindaca.  Delibere sulle quali non sappiamo granché, essendo i favolosi componenti la favolosa giunta di Virginia Raggi la Favolosa, così impegnati a dover parlare di ciò che fanno da non avere tempo per fare nient’altro.




Il Municipio, da parte sua, si lamenta che la situazione è insostenibile e non si capisce che si riferisca al non lavoro degli Assessori della Giunta Raggi, al traffico di bus in centro storico, ai turisti che senza nessun controllo fanno ciò che gli pare, ai pellegrini che entrano in metropolitana come fossero bufali o alla mancanza di interesse verso Roma e i romani che i romani eletti per rivoltare Roma come un calzino dimostrano, o a cos’altro.

Certo è che se persino i favolosi 5Stelle non ne possono più dei favolosi 5 Stelle non ci resta che piangere.



 

 

(20 marzo 2017)

 

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

ULTIME NOTIZIE