Pubblicità
25.8 C
Roma
21.6 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

― Advertisement ―

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieMeloni a De Luca stringendogli la mano: "Presidente De Luca, quella strxxa...

Meloni a De Luca stringendogli la mano: “Presidente De Luca, quella strxxa della Meloni. Come sta?”. Lui: “Bene… di salute…”

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi

Geniali e inarrivabili nella loro straordinaria comicità, eccoli il presidente del Consiglio nervosetta Meloni e il supercompassato De Luca che incassa e risponde da par suo: “Bene” pausa “di salute”. Applausi. Poi la leader di Fratelli d’Italia sale sul palco e parla di tutto ciò che ritiene di avere fatto di buono per l’Italia. L’unica risposta possibile è: ne riparliamo a ottobre.

Politica? Nemmeno l’ombra. Solo sciabolate di sarcasmo tra i due. La solita Meloni sul palco e il solito De Luca in veste di padrone di casa. Non c’è niente di nuovo sotto il sole. Anzi, è tutto così vecchio che la notizia del giorno potrebbe persino essere Renzi con il suo “Il premierato? Non se ne farà nulla”. Ed è parola di esperto e tocca credergli sulla parola. L’unica cosa certa, oggi più che mai, è che Meloni quella poltrona non la lascerà fino alla fine del mandato a meno che non lo ritenga conveniente a fini elettorali. Traducibile in mi conviene di più esserci così li incolpo dei casini passati o non esserci e li lascio nei casini presenti?

Esserci o non esserci è il vero problema. Per il momento non ci sono, ci fanno.

 

 

(28 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE