Pubblicità
14.7 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCosa?!?Quella "sequestrata dai migranti e dell'eritreo che tirava sassi ai bambini" è...

Quella “sequestrata dai migranti e dell’eritreo che tirava sassi ai bambini” è stata arrestata, guarda un po’

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G., #Roma

 

 

Figuratevi se si gode delle disgrazie altrui: la cronaca insegna che non siamo certo noi a voler costruire le nostre fortune con false accuse, va tuttavia registrato che più si spacciano per onesti e coerenti più inventano balle a discapito degli altri. Non per fare della sottile – nemmeno troppo – metafora politica.

Ricorderete la brava donna “sequestrata” dai migranti a Roma che si era inventata tutto: anche i sassi ai bambini, e che con le sue dichiarazioni false aveva scatenato un’orripilante caccia all’uomo alla periferia di Roma? E’ stata arrestata dopo essere stata sorpresa ieri mattina all’esterno di un supermercato del quartiere con una busta piena di prodotti appena rubati e si trova ora ai domiciliari.

Secondo quanto informa l’agenzia Ansa, la donna era già sottoposta a obbligo di dimora con permanenza diurna nella sua abitazione, ma quando ieri mattina i carabinieri della Stazione Santa Maria del Soccorso si sono recati nel suo appartamento per notificarle un atto relativo a una tentata rapina avvenuta nello stesso supermercato alcuni giorni fa, la donna non era in casa. E’ stata trovata poco dopo all’esterno del punto vendita con una busta di prodotti risultata rubata. L’arresto è scattato con l’accusa di furto e la donna “sequestrata” dai migranti a Roma che si era inventata tutto: anche i sassi ai bambini si trova ai domiciliari.





(11 settembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO