Pubblicità
11.5 C
Roma
7.5 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Al Teatro India, “Pinocchio. Che cos’è una persona?” dal 17 febbraio

Il debutto romano dello spettacolo sarà preceduto, martedì 17 febbraio (ore 18.30), dall’anteprima nazionale del documentario di Rai Cultura dedicato al progetto, Davide Iodice. Pinocchio e gli altri [.....]
HomeNotizieL'assessora leghista e il concorso per tre posti da Vigile Urbano del...

L’assessora leghista e il concorso per tre posti da Vigile Urbano del comune di Ardea (di cui è assessora)

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Pa.M.M.

E’ assessora ad Ardea, delega ai servizi demografici e al personale, ma probabilmente sente il bisogno di un futuro post-politica. Legittimo. Così l’assessora ha partecipato al concorso per tre posti da Vigile Urbano bandito dal comune di Ardea, e ha superato la preselezione. Lo scrive Repubblica.

La faccenda, per la quale occorre una certa attitudine a farsi fatti propri, proprio in quel senso lì, sta sollevando numerose polemiche sul litorale romano, dopo che la leghista Luana Ludovici, eletta nella passata consiliatura e rieletta a giugno nel partito di Salvini, ha pensato di partecipato al concorso bandito dal comune di cui è Sindaco Maurizio Cremonini, di Fratelli d’Italia. Ludovici è stata anche segretari cittadina della Lega.

Il concorso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato tre Vigili Urbani e il sindaco comunica che Ludovici si era già iscritta prima di ricevere la delega: perché nel caso fosse tra i tre vincitori si troverebbe nella esilarante posizione di far parte di quel personale comunale sul quale lei stessa ha la delega. Dipendente e capo di se stessa nello stesso tempo. Roba da varietà. Per ora l’assessora leghista è tra gli ammessi al concorso: in 22 su 134 partecipanti hanno superato la selezione. C’è anche lei.

 

(30 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE