Pubblicità
6.8 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieL'assessora leghista e il concorso per tre posti da Vigile Urbano del...

L’assessora leghista e il concorso per tre posti da Vigile Urbano del comune di Ardea (di cui è assessora)

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Pa.M.M.

E’ assessora ad Ardea, delega ai servizi demografici e al personale, ma probabilmente sente il bisogno di un futuro post-politica. Legittimo. Così l’assessora ha partecipato al concorso per tre posti da Vigile Urbano bandito dal comune di Ardea, e ha superato la preselezione. Lo scrive Repubblica.

La faccenda, per la quale occorre una certa attitudine a farsi fatti propri, proprio in quel senso lì, sta sollevando numerose polemiche sul litorale romano, dopo che la leghista Luana Ludovici, eletta nella passata consiliatura e rieletta a giugno nel partito di Salvini, ha pensato di partecipato al concorso bandito dal comune di cui è Sindaco Maurizio Cremonini, di Fratelli d’Italia. Ludovici è stata anche segretari cittadina della Lega.

Il concorso prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato tre Vigili Urbani e il sindaco comunica che Ludovici si era già iscritta prima di ricevere la delega: perché nel caso fosse tra i tre vincitori si troverebbe nella esilarante posizione di far parte di quel personale comunale sul quale lei stessa ha la delega. Dipendente e capo di se stessa nello stesso tempo. Roba da varietà. Per ora l’assessora leghista è tra gli ammessi al concorso: in 22 su 134 partecipanti hanno superato la selezione. C’è anche lei.

 

(30 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO