Pubblicità
25.2 C
Roma
23.3 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieNon c'è nessuna autorizzazione della Questura centrale di Roma per la manifestazione...

Non c’è nessuna autorizzazione della Questura centrale di Roma per la manifestazione “contro Berlusconi al Quirinale” che sarebbe organizzata per il 24 gennaio alle 15

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Secondo il sito internet L’Agone Nuovo, che pubblica la notizia il 16 gennaio, la Questura di Roma aveva autorizzato una manifestazione per lunedì 24 gennaio 2022 in Piazza Dei Santi Apostoli a Roma dalle ore 15.00 per dire NO A BERLUSCONI AL QUIRINALE.

Il sito cita associazioni (oltre a liberi cittadini) che si starebbero organizzando per la partecipazione, ma non ne fornisce nomi né orientamento politico. Non fornisce, inoltre, nessuna notizia sugli organizzatori, su chi starebbe organizzando la manifestazione e su chi avrebbe chiesto e ottenuto il permesso dalla Questura di Roma.

La Questura di Roma, da noi contattata pochi minuti fa, ci ha risposto che non è stata rilasciata nessuna autorizzazione per la manifestazione del 24 gennaio fino ad ora; le informazione della Questura ci hanno informato che esiste un preavviso di manifestazione (indicata come contro le politiche del centrodestra, non particolarmente contro Berlusconi al Quirinale), inviato agli uffici della Questura dal M5S Romania.

Nello screenshot qui sotto la notizia come appariva sul sito nella serata del 16 gennaio, quando noi l’abbiamo raccolta. Di sotto un altro screenshot del sito L’Agone Nuovo al momento irraggiungibile.

 

 

 

 

(16 gennaio 2022, ultimo aggiornamento 17 gennaio 2022 ore 11.21)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 







ULTIME NOTIZIE