Pubblicità
17 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieAlla fine Massimiliano Romeo al convegno no vax non c'è andato. Le...

Alla fine Massimiliano Romeo al convegno no vax non c’è andato. Le decisioni dei leghisti durano una vita

Pubblicità
GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

Devono avergli posto il veto e convinto dell’inopportunità della sua presenza all’augusto convegno no vax dove si è detto, alla presenza tra gli altri del rappresentante di Fratelli d’Italia Malan, che “senza vaccino staremmo tutti molto meglio”.

Come ipotizzavamo qui, scrivendo che non era detto che ci sarebbero stati tutti quegli oratori [sic] annunciati dal convegno no vax, il leghista previsto – mica uno qualsiasi, Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega in Senato, condannato in secondo grado a 1 anno e 8 mesi per la cosiddetta Rimborsopoli del Pirellone – alla prestigiosa kermesse non c’è andato.

C’erano invece Pierluigi Paragone (Italexit)Lucio Malan (Fratelli d’Italia) e Alberto Zolezzi (M5S) ed è andato via come il pane il fil rouge dell’appuntamento al grido di “senza vaccino staremmo tutti molto meglio”. Perché di fronte ad un voto in più, ad un po’ d propaganda da giornalaccio, a un decimale che permetta a Meloni di stare davanti a Salvini, tutto – o quasi – è giustificabile. Una classe politica per la quale non ci sono aggettivi. Ci sarebbero, in verità…

 

(4 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
16.5 ° C
18.7 °
13.9 °
57 %
3.1kmh
0 %
Gio
24 °
Ven
24 °
Sab
26 °
Dom
19 °
Lun
26 °
PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO