Pubblicità
17.3 C
Roma
13.5 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

ROMA CULTURA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieIl capogruppo leghista in Senato Massimiliano Romeo relatore al convegno no vax,...

Il capogruppo leghista in Senato Massimiliano Romeo relatore al convegno no vax, insieme a Malan di Fratelli d’Italia

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giancarlo Grassi

E’ iniziato a Roma il 3 gennaio e continuerà anche il 4 il convegno no vax per gridare qualche altra cosa che non sia stata gridata prima: interessante la lista dei relatori previsti: Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega in Senatocondannato in secondo grado a 1 anno e 8 mesi per la cosiddetta Rimborsopoli del Pirellone – Pierluigi Paragone (Italexit), Lucio Malan (Fratelli d’Italia) e Alberto Zolezzi (M5S).

Nell’elenco è presente anche l’europarlamentare (ex Lega) Francesca Donato, nota per le sue posizioni no vax, ma bisognerà stare a vedere se alle presenze annunciate seguiranno le presenze presenti. Il convegno nelle giornate in cui il governo è alle prese con la decisione di estendere il Super green pass a tutto il mondo del lavoro.

C’è maretta nel mondo politico, tanto che Più Europa ha chiesto spiegazioni a Matteo Salvini, molto impegnato in questi giorni tra berlusconesreferendum pro-nucleare per calmierare i prezzi di gas ed elettricità, chiedendogli a che gioco stia giocando.

 

 

La domanda “A che gioco state giocando?” ha una risposta certa: il solito gioco della Lega d’opposizione e Lega di governo. Agitatori fuori dal parlamento e istituzionali dentro, la solita storia.

Ma + Europa avrebbe dovuto chiedere spiegazioni anche al M5S dato che è prevista la partecipazione al convegno anche dell’Onorevole pentastellato Alberto Zolezzi esponente, come Salvini, di un partito di governo che sostiene le misure anti-Covid.

Scrive un quotidiano romano che nella giornata del 3 gennaio la sala che ospita il convegno, all’interno di un albergo proprio di fronte a Montecitorio, era gremita di persone, in larghissima maggioranza senza mascherina.

 

(3 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE