di Redazione Roma
“Esprimo grande soddisfazione per l’approvazione dell’atto, oggi da me presentato, e che impegna l’amministrazione comunale ad intervenire sulla pista di atletica dell’impianto Nori di Tor Treste”. Così in una nota Dario Nanni consigliere della Lista Civica Calenda e vice presidente della commissione Sport: “Colgo l’occasione per ringraziare i membri della commissione sport e tutti i consiglieri comunali che all’unanimità hanno votato quest’atto, con il quale si intende ricucire una ferita aperta da oltre 3 anni, quando parte della pista era franata. Ricordo che nell’impianto, di proprietà del Comune di Roma, svolgono attività sportiva tanti atleti e molti ragazzi, alcuni dei quali diversamente abili. Mi impegno sin da ora – conclude Nanni – a seguire personalmente tutto l’iter a partire dal sopralluogo che verrà effettuato nei prossimi giorni, allo stanziamento di fondi, sino alla conclusione dei lavori che riconsegnerà la pista alla città e agli sportivi, anche in prospettiva degli europei che si svolgeranno a Roma nel 2024”.
Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide
di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal... →
(4 gennaio 2024)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”
Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,... →
