Pubblicità
24.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioBengalese preso a calci in faccia e filmato. A processo il trapper...

Bengalese preso a calci in faccia e filmato. A processo il trapper Sayanbull e i suoi tre amici

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Il trapper Sayanbull e i suoi tre amici erano stati arrestati nel novembre 2020, dopo che si erano accaniti a ritmo di rap contro altri cantanti “tossici, balordi e criminali” e che due di loro avevano aggredito un ragazzo del Bangladesh considerato “indegno di essere un uomo” filmato mentre veniva preso a calci in faccia.

Era stato Fedez a denunciare la vicenda dopo avere visionato il video dove il giovane straniero veniva pestato, e il pestaggio filmato. Sui quattro, scrive Repubblica, Manuel Parrini, Tiziano Barilotti, Alex Refice e Omar Nguale Ilunga, pende ora una richiesta di rinvio a giudizio per sequestro di persona, violenza privata e propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale.

Il 7 marzo 2020 i quattro avevano fatto irruzione in uno studio di registrazione musicale dove altri trapper stavano facendo delle prove, impedendo fisicamente ogni via di fuga e iniziando a colpire selvaggiamente anche con tecniche di arti marziali e pugilato, costringendo poi le vittime, sanguinanti, a restare in ginocchio e con lo sguardo rivolto in basso, a sottolinearne quella che gli inquirenti definiscono “la sottomissione agli aggressori”. Dopo almeno un’ora, i quattro si sono allontanati dalla sala di registrazione.

Ad aprile 2020, ma la data – come riporta Roma Today – non è ancora accertata, i quattro si erano improvvisamente e senza alcun motivo scagliati su un passante, cittadino di origini extracomunitarie, pestandolo con violenza brutale e lasciandolo a terra privo di sensi.

 

(19 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO