Pubblicità

La Sindaca vulcaniana: “Ho gli anticorpi alti” e noi a pensare che fossero tacchi

di Giovanna Di Rosa, #Politica

La Super Sindaca, già delle Funivie e dei Sesterzi, torna in tutto il suo splendore dopo la provocazione di Carlo Calenda e lo fa con i mezzi che sono noti urbi et orbi, soprattutto in urbe. Alla domanda diretta sul suo vaccino dice: “Ho gli anticorpi alti”. Che è un po’ come vostro marito che a letto non fa ciò che dovrebbe e alla vostra richiesta di spiegazioni dice: “Ho il testosterone basso”.

Qualcuno commentava sulla nostra pagina Facebook che l’Italia è l’unico paese dove i politici sono comici e i comici fanno politica. Dopo la risposta raggica diventa ancora più difficile dargli torto, a quel nostro lettore.

Continuano così le comiche romaniche, protagonista la Sindaca che è stata eletta promettendo l’impossibile ed è riuscita nell’impossibile: lasciare Roma peggio di come l’ha trovata e, in mezzo ad una pandemia che vede correre i ricoveri al Gemelli tra le generazioni più giovani, ecco la positività al Covid della Sindaca e il successivo silenzio sul possibile vaccino. Lei, assediata, si rifugia nella foto sui social dove festeggia il suo compleanno. perché si assume una carica per piacer nostro, mica per essere utili alla collettività. Alla faccia di ciò che si racconta.

 

(20 luglio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 



Comments

comments

POTREBBERO INTERESSARTI

seguiteci

4,582FansMi piace
2,368FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

Ultime Notizie

Comments

comments