di Redazione, #politica
I giudici della Sesta sezione penale della Cassazione hanno annullato senza rinvio le accuse per corruzione nei confronti di Alemanno che era imputato nell’ambito del procedimento stralcio su Mafia capitale.
Marta Bonafoni (Pd): Roma, solidarietà alla squadra femminile di Borgata Gordiani, aggressione inammissibile
"Quanto accaduto lunedì sera alla squadra femminile dell’associazione Borgata Gordiani è inammissibile. Le calciatrici si stavano allenando in... →
I giudici, lo scrive l’Adnkronos, hanno deciso inoltre di far svolgere un nuovo processo di appello per rideterminare la pena, “riqualificando il reato in traffico di influenze, per la vicenda dello sblocco dei pagamenti di Eur Spa. Il pg Perla Lori nella requisitoria aveva chiesto di confermare la condanna a 6 anni nei confronti di Alemanno sollecitando un nuovo processo di appello limitatamente alle pene accessorie dell’interdizione dai pubblici uffici”.
(8 luglio 2021)
Ostia, AVS Roma Area Metropolitana: no alle ronde di Forza Nuova e subito i fondi FESR per la Vittorio Emanuele
AVS Roma Area Metropolitana aderisce al presidio promosso da Ostia Antifascista e chiede che venga negata l’autorizzazione a... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
