Pubblicità
26 C
Roma
30.8 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Quattro voci, un unico mistero: l’epopea familiare di “Teresa degli Oracoli” approda al Teatro Vittoria di Roma

La compagnia Opificio03 porta sul palco del Teatro Vittoria, dal 20 al 25 maggio, lo spettacolo vincitore di “Salviamo i Talenti 2024”, adattamento scenico del romanzo di Arianna Cecconi in scena dal 20 al 25 maggio  [.....]
HomeCronaca Roma & LazioLatina, affiliato al clan Di Silvio arrestato dalla Squadra Mobile

Latina, affiliato al clan Di Silvio arrestato dalla Squadra Mobile

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione, #Latina

La polizia di Latina ha arrestato l’affiliato al clan Di Silvio E. M., 42 anni, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma. Il 42enne deve scontare infatti un residuo pena che ne prevede la carcerazione fino al dicembre del 2023 per reati contro il patrimonio e in materia di armi. Lo scrive Il Messaggero.

Il noto pregiudicato fu condannato nel 2010: organico al clan Di Silvio fu parte attiva in uno scontro armato che contrappose i Ciarelli/Di Silvio al gruppo dei cosiddetti non rom. Ricorda ancora Il Messaggero che l’uomo venne arrestato insieme ad altri due  pregiudicati legati al clan Di Silvio, nel tentativo di uccidere Gianfranco Fiori, ritenuto l’esecutore materiale del tentato omicidio del boss Carmine Ciarelli. E.M. era già detenuto ai domiciliari e si trova ora nel carcere di Velletri per scontare la pena residua.

 

(9 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE