Pubblicità

Il candidato Sindaco unitario del centrodestra “unito” per Roma sono due: in ticket

di Giovanna Di Rosa, #Politica

Le acrobazie sull’unità del centrodestra sono ancora meno credibili della acrobazie di Salvini per accreditarsi come filogovernativo e fan draghiano e di quelle di Meloni per fingersi patriottica e innamorata dell’Italia e non del potere.

Così scopriamo che l‘incrollabile unità del centrodestra ha partorito un candidatino, anzi due, e in ticket attingendo direttamente dalla competenza politica e dalla visione per Roma: Enrico Michetti è infatti professore di Diritto e speaker radiofonico, segue Simonetta Matone avvocata e criminologa.

Entusiastici i commenti dal centrodestra, con Antonio Tajani che conferma l’ex grillino De Vito in lista per Forza Italia alle prossime amministrative e non una parola sui programmi per Roma che non siano state parole di facile condanna dopo la mezza alluvione dell’8 giugno dovuta al violentissimo temporale (e alla solita incuria romana, che anche con Alemanno non ha avuto la cura definitiva, per così dire).

Dunque la destra sempre più estrema alla ricerca di una fusione a freddo per ritinteggiarsi di moderazione è così unito che per andare d’accordo sceglie due candidati, in ticket, e li presenta insieme con trionfo di tronfiaggini.

 

(9 giugno 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 




Comments

comments

POTREBBERO INTERESSARTI

seguiteci

4,640FansMi piace
2,363FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

Ultime Notizie

Comments

comments