di Redazione #Politica
Edoardo Zanchini, Roma Capitale, sul caldo record: “I dati di Legambiente confermano la necessità di interventi nazionali”
"Le analisi di Legambiente confermano uno scenario di rischi legati al caldo per tutte le città italiane e... →
“Ribelliamoci, la scelta non può essere tra morire di Covid o morire di fame. La situazione è tragica, se andare a cena in un ristorante diventa un atto rivoluzionario” Gioele Magaldi fa eco al grido di battaglia di Matteo Salvini e lancia i primi volontari della Milizia Rooseveltiana. “Nessuno pensi che la nonviolenza sia un cedimento di fronte a chi ci strappa di dosso la libertà: se si arriva alla tirannide, la risposta sarà la rivoluzione”. Suon come una minaccia, ma non la è.
Al contrario il Movimento Roosevelt aderisce alla “protesta gentile” dei 30.000 ristoratori di “Io Apro”: i primi volontari della Milizia Rooseveltiana sono stati presenti in due ristoranti, a Roma e a Milano, la sera di venerdì 15 gennaio, serata di protesta come se non ci fosse virus chiamata #Ioapro. Le due dimostrazioni saranno seguite in diretta da “MRTV”, in streaming web, mentre un collegamento sarà effettuato anche da “Border Nights”.
Consiglio regionale: Mattia-Aurigemma, “Alla Pisana i piccoli Ambasciatori di Pace del Popolo Saharawi”
Sono stati accolti oggi presso la Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio i “Piccoli ambasciatori di Pace”... →
(15 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
