PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeL'Opinione RomaIl 5 settembre nuova manifestazione anti-Italia con la regia di Forza Nuova...

Il 5 settembre nuova manifestazione anti-Italia con la regia di Forza Nuova e di quelli che vedono gli alieni

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Daniele Santi #Lopinione twitter@GaiaitaliaRoma #Politica

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

Al grido di “Il Covid è una truffa, liberiamo l’Italia” i neofascisti di Forza Nuova portano in piazza i No vax ie i gilet arancioni (ma Pappalardo dice: se ci sarà Forza Nuova non ci saremo noi) con la benedizione dell’arcivescovo anti-Bergoglio Carlo Maria Viganò, qualche ex-grillino No-Vax, quel Povia che non manca mai e che si infila ovunque possa farsi vedere e Vittorio Sgarbi – che però non parteciperà.

Obbiettivo? “Orgiasticamente” insieme senza mascherina né distanziamento per dimostrare che il Covid-19 non esiste trattandosi di “fake-news”. L’appuntamento è per il 5 settembre a Roma (dove speriamo che le Forze dell’Ordine facciano il loro lavoro e la magistratura tenga gli occhi aperti sull’infrazione delle norma anti-contagio) e arriva ad una settimana dal delirio annunciato da Pappalardo per il 12 settembre a Rimini che dovrebbe culminare con l’arresto da parte del popolo [sic] di Giuseppe Conte.

Evidentemente la manifestazione servirà alla propaganda ai limiti dell’eversione dei neofascisti con la complicità-endorsement di coloro che vendono un’idea dell’Italia che non esiste e dicono cose che ne nascondono altre, che è ciò che ha fatto Orbán in Ungheria, che è ciò che ha fatto Erdogan in Turchia, che è ciò che ha fatto Putin in Russia, che è ciò che è successo in Slovenia, che è ciò che fa Salvini, che è ciò che sogna Meloni. L’Italia che questi sognano non è l’Italia che vi vendono.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

La manifestazione è un attentato alla salute pubblica, oltre che la negazione della democrazia in nome di un’illiberale disegno di una nuvoa Italia che ritorni ai fasti [sic] del passato di cui delira Forza Nuova.

 

(3 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE