Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieRaggi firma l'ordinanza di sgombero di altri poveracci all'ex penicillina. Casapound resta...

Raggi firma l’ordinanza di sgombero di altri poveracci all’ex penicillina. Casapound resta dove sta

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Daniele Santi #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Sgomberi

 

 

Virginia Raggi ha firmato l’ordinanza di sgombero dell’ex penicillina “a tutela della salute e della pubblica incolumità”, ordinanza che prevede “l’allontanamento delle persone a qualunque titolo presenti” all’interno dell’ex complesso industriale di via Tiburtina 1.040, di proprietà della I.S.F. Industria Farmaceutica Srl.

L’edificio, che presenta gravi problemi di agibilità ed è quindi pericoloso, era stato inserito dal Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza ai primi posti tra gli edifici occupati da sgomberare nella Capitale, al contrario del palazzone abusivamente occupato da Casapound che pare non infastidire nessuno, ed è abitato da almeno 500 persone tra richiedenti asilo e rifugiati più altri poveracci che non hanno un posto dove andare.

E’ prevista la demolizione della struttura in tempi il più rapidi possibile. Nel frattempo i poveracci restano poveracci senza un posto dove andare mentre Casapound può rimanere nello stabile occupato in centro a Roma senza che nessuno batta ciglio.

 




 

(28 novembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





ULTIME NOTIZIE