Pubblicità
18.9 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieRifiuti, la Regione Lazio sbugiarda il M5s: "Ama porterà il tritovagliatore ad...

Rifiuti, la Regione Lazio sbugiarda il M5s: “Ama porterà il tritovagliatore ad Ostia”

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Foto del 12 dicembre 2017 dall’account Twitter @RiprendRoma

di G.G., #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Rifiuti

 

 

Non posso muovere una foglia che già trovano chi li sbugiarda. Chi sono coloro che arrivano a tanto? Quelli che stanno dall’altra parte, quelli della Regione Lazio che per bocca dell’assessore ai Rifiuti Mauro Buschini rivelano, durante un question time in aula del consiglio regionale, che “Ama ha chiesto di portare il tritovagliatore ad Ostia”. Immediatamente gli fa eco il consigliere regionale del Lazio, Luca Malcotti (Cuoritaliani-Lavoro e Territorio) dichiarando che quella degli adepti di Grillology altro non è che una “bella bufala pre-elettorale firmata Raggi-Di Pillo” aggiungendo subito dopo, è Roma Today a scriverlo, “Provvederemo ad informare i cittadini di Ostia. Basta prese in giro”.

Impegnata a farsi bella per l’Opera di Roma la Sindachissima non ha avuto tempo per controllare la questione probabilmente così che ecco uscire i ferocissimi commenti sulla questione. Che non sono nemmeno i primi, perché la questione era già stata sollevata circa sei mesi fa scatenando un putiferio d’indignazione pentastellata, incuranti della confusione possibile tra i residenti del X Municipio – che è sempre quello degli Spada e degli esponenti del M5S che insultavabno i giornalisti ad una manifestazione contro i pestaggi dei giornalisti – e delle conseguenze dell’eventuale arrivo da Rocca Cencia a Ostia Antica dell’odiato tritovagliatore. Ci pensa l’assessore Buschini a fare tabula rasa di ogni possibile dubbio: “È stata presentata da Ama la richiesta per autorizzare la sede di Ostia, da notizie che ho è stata portata avanti la faccenda e la procedura è in fase di autorizzazione”.

Naturalmente ora restiamo in attesa di comunicati stampa celebrativi degli straordinari risultati della Giunta Capitolina sul fronte rifiuti e di qualche video dell’Assessora Montanari, dei quali sempre si sente la mancanza. Se poi saremo molto molto fortunati riceveremo anche una dichiarazioni dell’Assessore Diaco sui miracoli romani a 5Stelle…





(13 dicembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO