PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieMarmo: ad ApeRIVER ritornano gli Aula39, il quartetto delle meraviglie che colleziona...

Marmo: ad ApeRIVER ritornano gli Aula39, il quartetto delle meraviglie che colleziona like e consensi, dal vivo a San Lorenzo

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Gaiaitalia.com, #Roma twitter@gaiaitaliacomlo

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

 

Giovedì 7 dicembre da Marmo torna ApeRIVER, serata all’insegna della musica dal vivo dedicata al compianto attore River Phoenix, che per il suo sesto appuntamento pre-natalizio, ritrova sotto l’albero un gradito ritorno. Gli Aula39, quartetto delle meraviglie che colleziona like e consensi, sarà accolto dal frontman Giusva con grande curiosità da parte del pubblico. Nell’ultima data prima della pausa infatti, nasce lo spazio apeRIVER39 – Musica in Aula, un contenitore musicale in cui i quattro beniamini della rete si esibiranno, talvolta anche in compagnia di illustri amici e dove si fondano l’esperienza dell’aperitivo frienldy, con la musica della giovane band. A seguire, una girandola di artisti riempirà di note la serata. Si esibiranno Andrea Di Giovanni, Machella e Alessandro La Cava, per una notte in perfetto stile aperiviano. Si comincia alle 19 fino alle 21.00 con l’aperitivo e i piatti gourmet dello chef, seguito dall’inizio dei live fissato alle 21.30.

Gli Aula39 sono un gruppo di 4 ragazzi (Agostino, Luca, Manuel e Giovanni), tra i 22 e i 25 anni, provenienti da diverse parti d’Italia e da più di un anno sono stabili nella capitale, dove vivono insieme in una casa tutta loro, condividendo musica, studio, buonumore e litigi. Sono appassionati di strumenti acustici (piano, chitarra, ukulele, cajon e percussioni varie), di armonizzazioni ed elettronica. Hanno nel tempo prodotto e pubblicato vari singoli e un album, “39”, che è entrato in classifica digitale, raggiungendo la posizione 27, solo grazie al passaparola in rete. A Gennaio è in uscita il loro secondo disco, distribuito da Sony Music Italia, che conterrà inediti e cover. Molto attivi sui social, si sono guadagnati nel tempo e a suon di musica un seguito di più di 186.000 followers su Facebook e oltre 100.000 iscritti su YouTube. I loro video hanno superato nel complesso 100 milioni di visualizzazioni, ricevendo centinaia di migliaia di condivisioni, like e commenti da tutto il mondo. Sempre nell’ambito social, recentemente si sono aggiudicati la vittoria della finale italiana di “The Muser Battle”, la sfida targata musical.ly, tenutasi il 1° Ottobre al Fabrique di Milano.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

A seguire i live di Andrea Di Giovanni, Machella e Alessandro La Cava.

 

Giovedì 7 Dicembre, dalle 19.00
presso Marmo, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo

Aperitivo fino alle 21.00 | Inizio dei Live ore 22.00

 





(5 dicembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

ULTIME NOTIZIE