Pubblicità
25.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieMarmo: ad ApeRIVER ritornano gli Aula39, il quartetto delle meraviglie che colleziona...

Marmo: ad ApeRIVER ritornano gli Aula39, il quartetto delle meraviglie che colleziona like e consensi, dal vivo a San Lorenzo

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com, #Roma twitter@gaiaitaliacomlo

 

 

Giovedì 7 dicembre da Marmo torna ApeRIVER, serata all’insegna della musica dal vivo dedicata al compianto attore River Phoenix, che per il suo sesto appuntamento pre-natalizio, ritrova sotto l’albero un gradito ritorno. Gli Aula39, quartetto delle meraviglie che colleziona like e consensi, sarà accolto dal frontman Giusva con grande curiosità da parte del pubblico. Nell’ultima data prima della pausa infatti, nasce lo spazio apeRIVER39 – Musica in Aula, un contenitore musicale in cui i quattro beniamini della rete si esibiranno, talvolta anche in compagnia di illustri amici e dove si fondano l’esperienza dell’aperitivo frienldy, con la musica della giovane band. A seguire, una girandola di artisti riempirà di note la serata. Si esibiranno Andrea Di Giovanni, Machella e Alessandro La Cava, per una notte in perfetto stile aperiviano. Si comincia alle 19 fino alle 21.00 con l’aperitivo e i piatti gourmet dello chef, seguito dall’inizio dei live fissato alle 21.30.

Gli Aula39 sono un gruppo di 4 ragazzi (Agostino, Luca, Manuel e Giovanni), tra i 22 e i 25 anni, provenienti da diverse parti d’Italia e da più di un anno sono stabili nella capitale, dove vivono insieme in una casa tutta loro, condividendo musica, studio, buonumore e litigi. Sono appassionati di strumenti acustici (piano, chitarra, ukulele, cajon e percussioni varie), di armonizzazioni ed elettronica. Hanno nel tempo prodotto e pubblicato vari singoli e un album, “39”, che è entrato in classifica digitale, raggiungendo la posizione 27, solo grazie al passaparola in rete. A Gennaio è in uscita il loro secondo disco, distribuito da Sony Music Italia, che conterrà inediti e cover. Molto attivi sui social, si sono guadagnati nel tempo e a suon di musica un seguito di più di 186.000 followers su Facebook e oltre 100.000 iscritti su YouTube. I loro video hanno superato nel complesso 100 milioni di visualizzazioni, ricevendo centinaia di migliaia di condivisioni, like e commenti da tutto il mondo. Sempre nell’ambito social, recentemente si sono aggiudicati la vittoria della finale italiana di “The Muser Battle”, la sfida targata musical.ly, tenutasi il 1° Ottobre al Fabrique di Milano.

A seguire i live di Andrea Di Giovanni, Machella e Alessandro La Cava.

 

Giovedì 7 Dicembre, dalle 19.00
presso Marmo, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo

Aperitivo fino alle 21.00 | Inizio dei Live ore 22.00

 





(5 dicembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 



 

 

PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO