Pubblicità
25.5 C
Roma
24.7 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieA Roma niente Concertone di Capodanno a Circo Massimo

A Roma niente Concertone di Capodanno a Circo Massimo

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Capodanno

 

 

I romani son cattivi e sputano sull’illuminato governo Raggi così che niente Concertone a Circo Massimo, ma una festa sul modello di quella dell’anno scorso (quale? non s’è vista una gran festa!) per la quale il Comune ha pubblicato un bando ad una ventina di giorni dall’evento, perché per Virginia Raggi dei Miracoli la programmazione è una cosa serissima.

E’ il vicesindaco ed assessore alla crescita culturale [sic] del Comune di Roma Bergamo a specificarlo con una dichiarazione rilasciata all’ANSA: “C’è una delibera che racconta della festa che svilupperemo sul modello dell’anno scorso. Abbiamo identificato l’area che va da via Arenula fino a Testaccio, quel tratto di Lungotevere, in modo che sia in connessione naturale con il Circo Massimo. Il bando che abbiamo lanciato è per capire”, il M5S deve sempre capire, “se c’è qualche soggetto privato. Non ci aspettiamo grandi risultati, ma volevamo comunque verificare se c’è qualche soggetto privato che vuole concorrere all’organizzazione della festa per quanto riguarda il Circo Massimo, che però, è scritto, non è un concertone, ma una festa con le caratteristiche di quella dell’anno scorso. Se verrà fuori uno sponsor interessato, la faremo con lo sponsor, altrimenti stiamo già lavorando per essere in grado di farlo autonomamente”.

E mentre prosegue la devastazione di Roma, allegramente prosegue la narrazione della giunta di Virginia Raggi della Roma felix.





(5 dicembre 2017)

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

ULTIME NOTIZIE