di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Politica
Il 2 luglio presentazione di “Made in China” di Fabio Masi
Made in China è il racconto di una scoperta. Ma soprattutto è il racconto di un confronto: tra... →
Roberto Gualtieri ha vinto le elezioni suppletive di Roma alle quali hanno partecipato 32.880 su 186.234 aventi diritto, portando un deputato in più al centrosinistra nel collegio uninominale Lazio 1. Gualtieri andrà a ricoprire l’incarico lasciato vacante da Paolo Gentiloni.
Gualtieri si impone con il 62,2% dei consensi nella circoscrizione che comprende numerosi rioni della Capitale (Monti, Esquilino, Castro Pretorio, Campo Marzio, Trevi, Celio, Testaccio, Trastevere, Prati, Trionfale, Flaminio), Maurizio Leo, schierato dal centrodestra in quota Fratelli d’Italia si ferma al 26,1%. MIniaturizzata al 4,4% la cinquestelle Rossella Rendina.
X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio
"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente... →
(2 marzo 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata
