
di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca
Operaio 25enne morto, Mattia (Pd): “Fare chiarezza e valutare stop a turni notte”
"Esprimo la mia vicinanza alla famiglia e ai colleghi e colleghe dell’operaio di 25 anni morto sul lavoro... →
Due fratellini olandesi che si erano persi, rispettivamente di 8 e 11 anni, sono stati ritrovati a Villa Borghese da una pattuglia della Polizia di Stato. L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato, poco prima delle 22.00 di ieri, da una turista olandese disperata perché non trovava più i propri figli. La donna li stava cercando all’interno del maxi parcheggio sotterraneo di via Ludovisi ed è li che è stata raggiunta da due pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura.
Una pattuglia ha “preso a bordo” la mamma, mentre l’altra, descrizione alla mano, ha iniziato le ricerche salendo su Villa Borghese. All’interno del parco sono stati ritrovati i due fratellini che cammiando in largo Federico Fellini, spaventati ma in buono stato di salute, andavano verso le luci di via Veneto.
AVS Roma e provincia: “Pressione fiscale al 43,5% e potere d’acquisto in calo. A Roma il caro vita pesa di più. Serve la Restituzione Fiscale”
Nel secondo trimestre 2026 l'Istat certifica una pressione fiscale al 43,5% (+0,5 punti in un anno), un potere... →
(1 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

