Il maltempo darà una tregua grazie a un anticiclone più caldo con picchi di oltre 26°C sono previsti sole e bel tempo per diversi giorni, secondo quanto prevedono gli esperti il periodo di bel tempo sarà stabile, con impennate delle temperature con valori termici ben al di sopra della media di aprile di circa 6-7°C. Fino al weekend del 18 e 19 aprile la temperatura percepita sarà molto vicina ai valori di maggio e giugno, da nord a sud della penisola.
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
(15 aprile 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
