Gli Open Day dedicati alla Carta d’Identità Elettronica (CIE) continuano nel fine settimana di sabato 23 e domenica 24 agosto con le aperture straordinarie dell’ex Punto Informativo Turistico di piazza Santa Maria Maggiore, che sarà attivo sia nella giornata di sabato 23 che in quella di domenica 24.
Per poter richiedere la Carta d’Identità in occasione degli Open Day è sempre obbligatorio l’appuntamento, prenotabile a partire dalle ore 9 di venerdì 22 agosto fino a esaurimento disponibilità sul sito Agenda CIE del Ministero dell’Interno (https://www.prenotazionicie.interno.gov.it/). Per espletare la richiesta bisognerà presentarsi muniti di prenotazione, di fototessera, di una carta di pagamento elettronico e del vecchio documento.
Il 25 giugno la firma del Patto per “La via italiana del dialogo. Le religioni nello spazio pubblico e per la coesione sociale”
Le religioni presenti sul territorio italiano, in rappresentanza dei loro fedeli, firmeranno il 25 giugno un Patto per... →
Lo sportello di piazza Santa Maria Maggiore sarà aperto sabato 23 dalle 8.30 alle 16.30 e domenica 24 dalle 8.30 alle 12.30.
Taxi, Lancellotti (CG). nessun cambio di postazione. Ho difeso e continuo a difendere il transito sui Fori Imperiali
"Desidero fare chiarezza sulla decisione di ripristinare il divieto di transito ai taxi nell’ultimo tratto di via dei... →
(20 agosto 2025)
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata
