Pubblicità
18.5 C
Roma
18.2 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Quattro voci, un unico mistero: l’epopea familiare di “Teresa degli Oracoli” approda al Teatro Vittoria di Roma

La compagnia Opificio03 porta sul palco del Teatro Vittoria, dal 20 al 25 maggio, lo spettacolo vincitore di “Salviamo i Talenti 2024”, adattamento scenico del romanzo di Arianna Cecconi in scena dal 20 al 25 maggio  [.....]
HomePensierini RomaniI Tassisti romani costretti a scoprire che la "Z" viene dopo la...

I Tassisti romani costretti a scoprire che la “Z” viene dopo la “V”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Vittorio Lussana

Come volevasi dimostrare: la questione del rilascio di mille nuove licenze per tassisti a Roma sta generando polemiche. In particolare, tra la Camera di Commercio e l’assessorato alla Mobilità. Motivo del contendere: alcuni candidati, che nelle graduatorie provvisorie risultavano vincitori del bando comunale indetto per il Giubileo 2025 (in corso già da 3 mesi), si sono ritrovati esclusi per motivi di ordine alfabetico.

In pratica, le mille licenze si sono esaurite alla lettera “V” e non hanno incluso i vincitori con il cognome che iniziava con la “Z”. Una roba da ridere, come al solito.

 

 

(18 marzo 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE