Pubblicità
25.8 C
Roma
21.6 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

― Advertisement ―

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieUltima Generazione annuncia una manifestazione non autorizzata per il 25 maggio

Ultima Generazione annuncia una manifestazione non autorizzata per il 25 maggio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Sabato 25 maggio alle ore 16.00, Ultima Generazione organizza una manifestazione non autorizzata in piazza Barberini che culminerà con un’assemblea popolare sul tema di morti sul lavoro, saranno presenti anche diversi sindacati per presentare il tema.

Il programma del 25 maggio in Piazza Barberini prevede anche diverse attività tra le quali, dalle 16 alle 17, un Laboratorio esperienziale sull’azione diretta non violenta, un workshop di formazione legale “Conosci i tuoi diritti”.

Sono previsti interventi del fisico Paolo Sylos Labini, lo scrittore Erri de Luca e l’avvocato Angelo Meloni e quindi musica Laparteintollerante. Quindi dalle 17.00 alle 18.00 l’assemblea popolare ”Morti di caldo sul lavoro: può essere solo una fatalità questa strage?”. Un momento che, oltre all’importanza del tema, servirà per scoprire gli strumenti della facilitazione, della comunicazione nonviolenta e come funziona un’assemblea popolare.

 

 

(22 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 







ULTIME NOTIZIE