Scrive Il Foglio che “L’Italia sarà penultima in Eurozona per crescita del pil e prima per crescita del debito. Bruxelles passa al setaccio le ipotesi ottimistiche e irrealistiche della manovra, con riflessi preoccupanti per l’Italia sul nuovo Patto di stabilità”.
“Tra il PIL stagnante, le cui previsioni di crescita sono riviste al ribasso, e la continua crescita del Debito Pubblico, tra i più alti dei Paesi OCSE, aumentano le perplessità sulle politiche economiche del Governo Meloni”, lo scrive un comunicato di Italia Liberale Popolare sulla pagina Facebook della formazione politica.
“Intelligenza artificiale: tecnologia e regolamentazione”, CSAIA alla Scuola Internazionale della Fondazione Ettore Majorana di Erice
"Ettore Majorana" Foundation e Centre for Scientific Culture fondato dal fisico Antonino Zichichi hanno organizzato a Erice l’International... →
“Assenza di Riforme Strutturali, misure transitorie, inutili e costosi bonus una tantum e la dimenticanza continua e costante del Ceto Medio che diminuisce costantemente capacità di spesa e possibilità di investimenti di più di 10 milioni di italiani, la situazione è molto preoccupante” continua il post, “Il Paese ha bisogno di coraggio e concretezza”.
(19 novembre 2023)
Lavoro: Eleonora Mattia (Pd), Regione Lazio torni a investire su sicurezza
"La sicurezza sul lavoro non può essere una questione di fatalità o lasciata al buon cuore dell’iniziativa dei... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
