Pubblicità
9.1 C
Roma
Pubblicità
Pubblicità
HomeNotizieCorso sul giornalismo d'inchiesta organizzato dal Corecom Lazio

Corso sul giornalismo d’inchiesta organizzato dal Corecom Lazio

Lunedì 18 settembre alle ore 16.00, presso la sede della Federazione nazionale della stampa, in corso Vittorio Emanuele 349 a Roma, si svolgerà il primo corso sul giornalismo d’inchiesta, dedicato alla memoria di Andrea Purgatori.

Il corso è organizzato dal Corecom Lazio in collaborazione con Fnsi e Ordine dei giornalisti di Roma. Pertanto a portare i saluti istituzionali saranno la presidente del Corecom Lazio, Maria Cristina Cafini, Guido D’Ubaldo, presidente dell’Ordine giornalisti del Lazio, e Vittorio di Trapani, Presidente della FNSI, oltre ad Andrea Salerno, direttore de La7.

A coordinare i lavori, Iside Castagnola del Corecom lazio; sono previsti gli interventi di Paolo Borrometi, condirettore AGI, Lirio Abbate, caporedattore di Repubblica, Floriana Bulfon, Elisa Marincola e Silvia Resta, giornaliste di inchiesta, Daniele Macheda, segretario Usigrai, Giulio Vasaturo, avvocato penalista, e Federico Giannone e Roberto Giuliano del Corecom Lazio. Le conclusioni saranno affidate a Beppe Giulietti del Coord. Nazionale articolo 21.

 

 

(14 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata