Pubblicità
25.2 C
Roma
23.3 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieContromano sulla Laurentina, investita e uccisa una 67enne alla guida della propria...

Contromano sulla Laurentina, investita e uccisa una 67enne alla guida della propria auto

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una Tesla contromano con un ventenne alla guida, o forse con la guida automatica inserita è piombata contromano sulla Laurentina investendo e uccidente la 67enne Simona Cardone alla guida della propria Lancia Y, deceduta sul colpo.

Lo scontro nel tardo pomeriggio di sabato in via Laurentina, all’altezza del km 21, in direzione Pomezia. Polemica e indici puntati contro una corsia preferenziale per i mezzi pubblici recentemente istituita e duramente contestata dai residenti per la sua pericolosità e per il fatto che la vettura in questione è una Tesla elettrica, con una potenza di centinaia di cavalli, guidata da un neopatentato che rischia l’imputazione per omicidio stradale.

Gli accertamenti dei vigili urbani sono tuttora in corso per cercare di stabilire se il ventenne alla guida, che sarà indagato per omicidio stradale, quantomeno come atto dovuto,  era effettivamente comandi della vettura automatica oppure se aveva inserito in quel momento la guida elettronica. L’auto viaggiava contromano, che non sembra una particolare ininfluente.

 

 

(2 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ULTIME NOTIZIE