Pubblicità
16.8 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioRoma. La Polizia di Stato, in 3 diversi episodi, arresta 6 persone...

Roma. La Polizia di Stato, in 3 diversi episodi, arresta 6 persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti

Pubblicità
GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Una pattuglia in borghese del distretto Ponte Milvio, in una delle piccole vie del comprensorio di Cortina d’Ampezzo, ha controllato 2 uomini, uno di 23 e l’altro di 39 anni, a bordo di una vecchia utilitaria; i poliziotti, sentendo il tipico odore acre dei cannabinoidi, hanno approfondito l’accertamento ed hanno trovato subito mezzo panetto di hashish nascosto tra i sedili. Dopo un’attenta ricerca, sotto la scocca della macchina, hanno trovato 3 scatole di metallo calamitate alla carrozzeria, dove erano celati 40 grammi di cocaina. I 2, ai quali sono stati anche sequestrati più di 400 euro in contanti, sono stati arrestati perché gravemente indiziati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Meno ingegnoso il sistema usato dal 39enne fermato dagli investigatori del Distretto San Basilio: l’uomo, per spostare impunemente la droga da un’attività commerciale al punto di incontro con 2 complici di 58 e 47 anni, aveva riposto sotto a un tappetino un etto di cosiddetto “fumo”. Ignaro di essere seguito dai poliziotti ha fatto tranquillamente la consegna ma, subito dopo, lui e gli altri 2 uomini sono stati fermati. Gli agenti hanno poi svolto una serie di perquisizioni e nell’attività commerciale del 39enne sono stati trovati e sequestrati altri 4 panetti di hashish e poco meno di 90 grammi di cocaina. Al termine degli accertamenti tutte le persone fermate sono state arrestate perché gravemente indiziate di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti.

Classico invece il nascondiglio usato da un 47enne arrestato dai poliziotti del commissariato esquilino. Lo stesso, in via Principe Amedeo, convinto di non essere osservato, avrebbe venduto una dose di cocaina, estraendola dal suo slip. Fermato dagli agenti è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti. Per tutti gli arresti sopra descritti la Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida delle misure pre-cautelari adottate dalla Polizia di Stato.

Il comunicato stampa è pubblicato integralmente.

 

(28 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Roma
cielo sereno
18 ° C
20.1 °
15 °
64 %
1kmh
0 %
Gio
25 °
Ven
24 °
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
25 °
PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO