Pubblicità
24.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioRoma. La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 30...

Roma. La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 30 anni, poiché gravemente indiziato del reato di spaccio di sostanza stupefacente

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Roma

Ennesimo arresto per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella giornata di mercoledì, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Tuscolano, durante un mirato servizio atto al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un cittadino italiano di 30 anni gravemente indiziato di spaccio.

I poliziotti, durante l’attività, hanno notato un ragazzo che trasportava una busta di plastica e con fare sospetto tentava di introdursi all’interno di uno stabile in zona Don Bosco.

Immediatamente raggiunto dai poliziotti, il ragazzo ha consegnato la busta che aveva con sé nella quale erano occultati circa 10 kg di hashish. I poliziotti hanno quindi proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo dove sono stati rinvenuti, occultati in una valigia in camera da letto, ulteriori 3 kg di sostanza stupefacente, divisa  tra hashish e marijuana.

Alla fine degli accertamenti l’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato sottoposto alla misura della custodia cautelare in carcere. Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(23 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO