Pubblicità
15.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCronaca Roma & LazioLadispoli. La Polizia di Stato ritrova un cane smarrito che si era...

Ladispoli. La Polizia di Stato ritrova un cane smarrito che si era allontanato da casa e lo riconsegna alla legittima proprietaria

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Nel pomeriggio del 25 marzo, durante il servizio di controllo del territorio, una persona ha indicato agli agenti del Commissariato di Ladispoli un cane di piccola taglia che si aggirava nei pressi della stazione ferroviaria smarrito e impaurito. Una volta individuato, i due poliziotti si sono immediatamente presi cura dell’animale portandolo presso un ambulatorio veterinario dove, grazie al chip di riconoscimento, è stato possibile risalire alla proprietaria, una donna residente a Ladispoli. Quest’ultima, rintracciata dagli agenti, ha spiegato di averlo smarrito poche ore prima poiché l’animale, approfittando di un suo momento di distrazione, si era allontanato in strada.

Quando i poliziotti lo hanno riportato a casa e riaffidato alla proprietaria, la donna felicissima li ha ringraziati per il tempestivo intervento e per le cure prestate al suo amato cane. E alla fine un po’ di felicità ci sta pure.

 

 

(26 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 


PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO