di Giovanna Di Rosa
Idee poche e personali, questo sembra essere l’inno della destra che per ragioni che ignoriamo continua ad autodefinirsi centro-destra, dopo la dichiarazione di Meloni leader di Fdi raccolte dal Corriere secondo la quale leader il “sarebbe giusto che il centrodestra avesse la presidenza della Repubblica” dopo “quattro presidenti di sinistra” secondo “il principio dell’alternanza”.
Nuovi LEA, D’Amato: “Senza risorse rischio di aumento delle disuguaglianza”
“La pubblicazione dei nuovi LEA in Gazzetta Ufficiale è senz’altro una buona notizia, ma se non si adegua... →
Ecco il Quirinale secondo Meloni e le destre, una carica super partes che entrando al Quirinale si spoglia della sua appartenenza per l’unità del paese deve essere di destra, secondo il principio dell’alternanza inesistente: il presidente della Repubblica viene eletto a maggioranza da tutti i parlamentari.
Dunque i casi sono due: o Meloni si è confusa, o i suoi elettori hanno una cultura politica tanto limitata che deve per forza dire cose che a furia di essere semplici diventando persino inesatte.
Pino Strabioli al Teatro Villa Pamphilj con “Ve ne dico quattro”, il 4 ottobre
Domenica 4 ottobre alle ore 11.30 il Teatro Villa Pamphilj ospita Pino Strabioli con Ve ne dico quattro,... →
(25 gennaio 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata
