Arrestato il vicesindaco di Terracina, il Fratelli d’Italia Pierpaolo Marcuzzi

Date:

Share post:

di Daniele Santi

Gli sono stati revocati tutti gli incarichi, al vicesindaco di Fratelli d’Italia Pierpaolo Marcuzzi – si scrive non come nota di encomio, ma per sottolineare che la revoca è il minimo sindacale – e immaginiamo una Meloni d’Italia furiosa a cancellarne le auguste generalità del vicesindaco in disgrazia, dopo che quest’ultimo è stato arrestato insieme a un esponente di una famiglia Rom, Emiliano Suffer, per l’affidamento del lunapark.

L’arresto è del 14 gennaio scorso ad opera della Guardia Costiera e Carabinieri di Terracina, scrive Latina24ore.it, insieme al nucleo cinofili dei carabinieri di Roma e al supporto aereo del nucleo elicotteri di Pratica di Mare, dietro ordinanza di misura cautelare emessa dal gip di Latina Giuseppe Cario.

Insomma a Fratelli d’Italia succede di tutto, con questi candidati opachi che non si ha il tempo di lucidare, perché si ha fretta di vincere, a pochi giorni dalle Quirinalie dove si sono scelti un candidato in linea diciamo, con la necessità di prestigio che è proprio della leader di destra che si fa osannare dai neofascisti di Vox e non riesce a contenere la gioia di fronte a siffatto tripudio.

Latina24ore.it scrive inoltre che oggetto dell’indagine “è stata anche la gestione dello stadio Vittoria di borgo Hermada Calcio, e sull’affidamento in convenzione dal 2015 dal Comune di Terracina alla società sportiva Hermada, presieduta proprio dal vice sindaco cui sono stati contestati i reati di falso ideologico in atto pubblico, tentata truffa aggravata e turbativa d’asta commessi al fine di ottenere finanziamenti pubblici stanziati per gli eventi calamitosi che a ottobre 2018 colpirono il territorio di Terracina e per gli importi sproporzionati rispetto ai danni riportati dalla tribuna dello stadio”.

 

 

(16 gennaio 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



altre notizie

Marta Bonafoni: “Benvenuta nel Lazio a Elly Schlein”, a supporto del fronte ecologista e progressista

di Redazione Politica “Sono molto contenta che Elly Schlein abbia deciso di venire nel Lazio per supportare candidate e...

Il Questore vieta la manifestazione di Casapound che taccia la decisione di “Inaccettabile”

di P.M.M. Uno sfregio continuo quello di Casapound alle decisioni dello Stato. Dall'occupazione di un'intero stabile all'Esquilino al giudizio...

L’allenatore di basket prende a sberle la giocatrice che sbaglia. Le consigliere regionali Bonafoni e Mattia: “Vengano presi provvedimenti immediati”

di Giovanna Di Rosa Le cronache registrano l'ennesimo episodio di violenza maschile su una donna, un'atleta per di più...

Nicola Zingaretti: “Alleanza con M5S un dovere”

di Daniele Santi In diretta dallo spazio de "La Stampa" al Salone del Libro di Torino il presidente della Regione...