Pubblicità
15.2 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieIl Popolo Viola di nuovo in piazza contro Berlusconi al Quirinale

Il Popolo Viola di nuovo in piazza contro Berlusconi al Quirinale

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Politica

La data scelta è il prossimo 4 gennaio, limitazioni pandemiche permettendo, quando il Popolo Viola detto anche No-B day con annessi e connessi. Hanno deciso che anche stavolta basta e vogliono manifestare tutta la loro giusta opposizione a Silvio Berlusconi al Quirinale, un’autocandidatura che forza le istituzioni e fa vergogna ad un elezione per la quale nessun mi si è autocandidato e che è sempre stata esclusiva questione parlamentare di senatori, deputati e Grandi Elettori.

Ma questa destra biascicona e ridanciana, e per questo tanto più pericolosa, ha voluto ancora una volta forzare il gioco inventandosi la clowneria psicofrenetica [cit.] del leader di Forza Italia auto-candidatosi per il Quirinale. La sola ipotesi di averlo al Quirinale, ha scatenato il Popolo Viola che ha deciso di tornare in piazza , manifestazione prevista per il 4 gennaio, norme anti-covid permettendo. Anzi, non una manifestazione, un presidio.

Gianfranco Mascia, notissimo attivista anti-berlusca, da così appuntamento alle 17, a Piazza Santi Apostoli, nel giorno in cui “il presidente della Camera Fico calendarizzerà il percorso per le elezioni del Presidente della Repubblica”. Vuole una grande partecipazione, Mascia, per un 2022 “deberlusconizzato”.

 

(27 dicembre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO