Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieAll'Off/Off Theatre arriva "Discarica" con Vladimir Luxuria, per la regia di Silvano...

All’Off/Off Theatre arriva “Discarica” con Vladimir Luxuria, per la regia di Silvano Spada

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #spettacoli

Da sabato 23 ottobre a domenica 31 ottobre 2021, Vladimir Luxuria torna sulle scene teatrali, per calcare il palco dell’OFF/OFF Theatre, con lo spettacolo Discarica, scritto e diretto dal visionario Silvano Spada. Saranno con lei in scena Roberto Alpi, Elena Croce, Blu Yoshimi, Filippo Contri e Andrea Verticchio.

Ai confini di una discarica abbandonata, alla periferia di una città, vivono e s’incontrano persone, ognuno con la propria personale storia di vita. Esseri umani emarginati in vari modi dalla società, che insieme ricostruiscono nuovi tipi di famiglia solidale. La discarica è una metafora che simboleggia tutto ciò che l’attuale società ancora esclude e rifiuta.

Un manager licenziato a cinquant’anni, a causa della ristrutturazione della sua azienda, per cui è precipitato in una vita contro il sistema; una transessuale sfrattata che deve ricostruirsi una vita, un ragazzo che fa uso di droghe, abbandonato dal contesto in cui vive e una ragazza con disagi psicologici, frutto in parte del suo ambiente famigliare, oggetto di bullismo e comportamenti antisociali. In questo gruppo s’inserisce un giovane studente universitario che, nonostante tutto, conserva la sua fiducia nel futuro, con il suo piglio refrattario alla violenza, pronto a dare il suo contributo per costruire una società migliore.

Il testo affronta alcuni dei temi attuali di maggiore impatto sociale: i cinismi di una competitività esasperata, gli eccessi del consumismo e i disagi delle diversità e delle emarginazioni. In questa sorta di “rifugio”, irrompe la violenza di bande delinquenziali e razziste.

Da sabato 23 a domenica 31 ottobre 2021
OFF/OFF Theatre
Via Giulia 19, 20, 21 – Roma
DISCARICA
Uno spettacolo scritto e diretto da Silvano Spada
con VLADIMIR LUXURIA
e con
Roberto Alpi, Elena Croce, Blu Yoshimi, Filippo Contri, Andrea Verticchio

 

(13 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



ULTIME NOTIZIE