Pubblicità
13.1 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeNotizieElezioni comunali 2021: Calenda da solo è più forte di tutti loro messi...

Elezioni comunali 2021: Calenda da solo è più forte di tutti loro messi assieme #pensieriniromani di Vittorio Lussana

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Vittorio Lussana, #pensieriniromani

“A Roma, sono l’unico argine allo strapotere delle due corazzate di destra e sinistra”, ha affermato l’ormai ex sindaca della città dei 7 colli, Virginia Raggi. E invece no: il terzo classificato alle elezioni comunali capitoline è stato Carlo Calenda, che alla fine ha sopravanzato il Movimento 5 stelle. Da solo.

E’ accaduto spesso, a Roma, in questi ultimi 5 anni: non appena la Raggi apriva bocca, accadeva esattamente al contrario. Per non parlare delle valutazioni che era solito darsi da sola: 7 dopo il primo anno; 9 verso la fine del suo mandato. Nove!!! Un giudizio accompagnato alla ferma convinzione di arrivare al ballottaggio, come se la capitale d’Italia si ritrovasse, oggi, senza più alcun problema o quasi. Invece, è sepolta dalla spazzatura, non funziona niente ed è sporca come non mai.

Se Virginia Raggi avesse risolto per lo meno il problema della mobilità di superficie, i romani non avrebbero ingannato i lunghi tempi di attesa trascorsi alle pensiline dell’Atac parlando male di lei.

Mai vista
una persona così allergica all’autocritica. Nemmeno a destra.

 

(5 ottobre 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO