Pubblicità

Poesie d’Amore LGBTI a Formia, l’11 settembre dalle 17

di Redazione, #LGBTIQA+

Arriva la sesta edizione, Poesie d’Amore LGBTI a Formia, sabato 11 ore 17-18.30 presso la Biblioteca Comunale di Formia, per portare la vostra testimonianza con una Poesia d’Amore, perché l’Amore è Uguale per Tuttə.

Secondo gli Studi Internazionali la popolazione LGBTI negli ambienti o nelle epoche più omofobe, hanno sempre avuto gravi problemi di Visibilità e quindi meno diritti di rappresentanza sociale, culturale e politica. Ciò nonostante numerose testimonianze sono rimaste dal passato, anche il più remoto. Nel tempo, questa condizione è migliorata e molti studi dimostrano che almeno il 10-15% della popolazione è LGBTI ed arriva finalmente a reclamare la propria visibilità.

E’ solo l’omo-transfobia, anche del mondo della scuola e della cultura, a ridurre la nostra visibilità e serenità, con gravi ripercussioni anche sulla nostra speranza di vita. La vostra presenza ed un vostro piccolo intervento, magari con una Poesia d’Amore, sarà un momento importantissimo per migliorare a Formia la vita di Cittadinə LGBTI.

 

(27 agosto 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Comments

comments

POTREBBERO INTERESSARTI

seguiteci

4,640FansMi piace
2,366FollowerSegui
119IscrittiIscriviti
Pubblicità

Ultime Notizie

Comments

comments