di Redazione #Lazio twitter@gaiaitaliaroma #Maltempo
Eleonora Mattia (PD): “Esplosione stabilimento ex Simmel Difesa a Colleferro, seguiamo la situazione con grande apprensione”
"Seguiamo con grande apprensione le notizie che arrivano da Colleferro, dove questo pomeriggio un incendio ha preceduto un'esplosione... →
Da oggi pomeriggio (9 gennaio, ndr), 8 squadre della Protezione Civile Regionale saranno dislocate a Cittaducale per dare il necessario supporto in previsione delle precipitazioni nevose attese nei prossimi giorni nel reatino.
“La colonna è composta di 13 mezzi: 3 autocarri pesanti con lama spazzaneve, 3 mezzi leggeri spazzaneve, 7 pick up con motoseghe e generatori. Faranno base a Cittaducale, che ha messo a disposizione una palestra riscaldata per le squadre che sono arrivate da tutto il Lazio a supporto dei territori che avranno bisogno di aiuto. Un ringraziamento al Sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli e a tutti i volontari della Protezione Civile. La Regione Lazio c’è.”
Così in una nota stampa l’assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri.
Truffatore seriale e in trasferta, preso con il bottino in ancora in auto
I poliziotti della Stradale di Roma Nord hanno fermato un’auto sull’autostrada A1, all’altezza di Fiano Romano, direzione sud.... →
(9 gennaio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata
