Maltempo in Lazio: otto squadre della Protezione Civile all’opera per supporto a comuni reatini e del cratere

Leggi di più

Estorsione a Roma. la Polizia di Stato arresta un 47enne

Roma. La Polizia di Stato, a seguito di approfondite e tempestive indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Roma, ha eseguito un’ordinanza di applicazione della custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 47 anni, gravemente indiziato del reato di estorsione

CONDIVIDI

di Redazione #Lazio twitter@gaiaitaliaroma #Maltempo

 

Da oggi pomeriggio (9 gennaio, ndr), 8 squadre della Protezione Civile Regionale saranno dislocate a Cittaducale per dare il necessario supporto in previsione delle precipitazioni nevose attese nei prossimi giorni nel reatino.

“La colonna è composta di 13 mezzi: 3 autocarri pesanti con lama spazzaneve, 3 mezzi leggeri spazzaneve, 7 pick up con motoseghe e generatori. Faranno base a Cittaducale, che ha messo a disposizione una palestra riscaldata per le squadre che sono arrivate da tutto il Lazio a supporto dei territori che avranno bisogno di aiuto. Un ringraziamento al Sindaco di Cittaducale Leonardo Ranalli e a tutti i volontari della Protezione Civile. La Regione Lazio c’è.”

Così in una nota stampa l’assessore ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mobilità della Regione Lazio, Mauro Alessandri.

 

(9 gennaio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Pubblicità