PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizie"Pensierini Romani" di Vittorio Lussana: "Odiatori da Manicomio"

“Pensierini Romani” di Vittorio Lussana: “Odiatori da Manicomio”

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Vittorio Lussana #PensieriniRomani twitter@gaiaitaliaroma #NoSovranismi

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

Due parole veloci sulla scuola ‘No vax’ (e ‘No-mask’) scoperta in un parco romano di via della Pisana, a Roma, per sottolineare come il comunismo sovietico, tutto sommato, avesse un suo perché: di fronte a genitori così irresponsabili, bisognerebbe tornare al ‘lavaggio dei cervelli’.

Non ci sono santi: finché c’era la Democrazia Cristiana, tutto questo qualunquismo viveva nascosto nel ‘corpaccione’ della ‘balena bianca’. Oggi, invece, questa gente ti compare davanti come se qualcuno avesse improvvisamente aperto le gabbie di migliaia di manicomi, i quali probabilmente dovrebbero essere riutilizzati – rivedendo la legge Basaglia – ma non per far finta che i ‘matti’ non esistano, bensì per metterci dentro questa categoria di persone, convinte che loro siano i ‘sani’ e che tutti gli altri siano dei ‘sinistroidi impazziti’.

Com’è possibile che certa gente sia in circolazione, proprio non si capisce. E molte insegnanti abilitate, benché precarie, si sono lasciate coinvolgere dell’iniziativa: ma chi gliel’ha data una Laurea a queste? E’ mai possibile che un docente universitario non capisca di trovarsi di fronte, spesso e volentieri, a gente che dovrebbe andare a raccogliere i pomodori nei campi a calci? Così, forse, finalmente comprenderebbero cos’è il ‘caporalato’ che subiscono i nostri immigrati.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

Concludo la presente nota ringraziando i colleghi delle pagine romane de ‘La Repubblica’, i quali hanno fatto uno scoop magnifico, infiltrandosi tra questi genitori rinccoglioniti dall’irrazionalismo emotivo, ammorbati più dall’odio che dal Covid 19.

 

(4 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 




ULTIME NOTIZIE