Pubblicità
25.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCopertinaMeloni accusata di "fake-news"... Lei che è tutta una verità incrollabile...

Meloni accusata di “fake-news”… Lei che è tutta una verità incrollabile…

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di G.G. #Lopinione twitter@GaiaitaliaRoma #fakenews

 

Succede anche ai migliori di sbagliarsi, figurarsi a Meloni. Travolta da un ultra-patriottico ultra-desiderio di diventare l’ultra-paladina dell’ultra-destra, tesa verso l’obbiettivo di far fuori Salvini con le stesse armi di Salvini fin quando uno ancor più di ultra-destra non farà fuori Meloni coi mezzi di Meloni, eccola la Le Pen della Garbatella postare una sua personalissima opinione, in sfregio ad anni di indagini, dove celebra l’innocenza dei Carabinieri arrestati a Piaceza sui quali vengono fuori storie sempre peggiori.

Mal gliene incolse a Donna Meloni dalla bionda chioma. Perché quando si esagera si esagera. Così un nemmeno troppo rapido fact-checking indipendente, effettuato da più soggetti, le ha tacciato il posto di notizia falsa. Che mancanza di rispetto per colei che – oltre ad avere rubato le infelici battute su John Lennon a Susanna Ceccardi, e nemmeno Ceccardi meritava un’onta simile – è famosa per gridare al mondo la sua assoluta sincerità mettendo a repentaglio la salute delle sue corde vocali e garantendosi una gamma tonale incalcolabile di acufeni.

Il fact-checking è ripreso da alcuni profili Facebook, ad uno dei quali vi rimandiamo, e non fa bene all’eternamente giustizialista paladina della destra sempre più estrema di Fratelli d’Italia questo svergognato rigurgito di garantismo a bieco uso elettorale.

 

(25 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO