Pubblicità
12.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeCoronavirusCoronavirus, sono 148 e in aumento i nuovi positivi in Regione

Coronavirus, sono 148 e in aumento i nuovi positivi in Regione

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Coronavirus twitter@GaiaitaliaRoma #Lazio

 

Aumentao i casi di Coronavirus in Lazio. Nella giornata del 16 aprile si sono registrati 148 nuovi positivi contro i 121 del 15 aprile; quarantasei i pazienti guariti e 5 i deceduti. Per quanto riguarda Rocca di Papa

L’assessore alla Sanità D’Amato ha reso noto che è stato diffidato il legale rappresentante della casa di cura San Raffaele, il direttore sanitario che sta gestendo questa fase sprovvisto di titolo di specializzazione. Secondo i primi rilievi dell’Asl Roma 6, in accordo con il SERESMI emerge che le misure di prevenzione finora adottate non risultano efficaci e che non sono state rispettate le disposizioni impartite dalla Regione.

Direttamente da Salute Lazio i dati dettagliati:

 

  • Asl Roma 1 – 19 nuovi casi positivi. 2167 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Roma 2 – 37 nuovi casi positivi di cui la maggior parte riferibili ai cluster della RSA Longoni e di Villa Fulvia. 22 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Roma 3 – 9 nuovi casi positivi di cui 4 in sorveglianza domiciliare. 2003 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Roma 4 – 26 nuovi casi positivi di cui la maggioranza riferibili alla casa di riposo di Campagnano. 2625 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Roma 5 – 10 nuovi casi positivi. 2286 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Roma 6 – 28 nuovi casi positivi. 3 decessi: una donna di 94 anni, un uomo di 82 anni e un uomo di 86 anni. 75 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Frosinone – 8 nuovi casi positivi. 0 decessi. 22 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Rieti – non risultano nuovi casi positivi nelle ultime 48 ore. Deceduto un uomo di 62 anni con precedenti patologie. 60 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Viterbo – 6 nuovi casi positivi. 2493 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.
  • Asl Latina – 5 nuovi casi positivi. Deceduto un uomo di 78 anni con precedenti patologie. 6165 persone sono uscite dall’isolamento domiciliare.

 

(17 aprile 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 




PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO