Pubblicità
17.6 C
Roma
Pubblicità

ROMA

Pubblicità

ROMA SPETTACOLI

HomeAmbienteViterbo, una "Sezione Ambiente" per il Movimento Difesa del Cittadino

Viterbo, una “Sezione Ambiente” per il Movimento Difesa del Cittadino

GAIAITALIA.COM ROMA anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Viterbo twitter@GaiaitaliaRoma #Ambiente

 

Il Movimento Difesa del Cittadino, associazione di promozione sociale, è riconosciuta dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dalla Direzione Generale della salute e della tutela dei consumatori della Commissione Europea. L’Associazione collabora con Lega Ambiente e con le altre associazioni di consumatori, è presente in diverse sedi istituzionali, osservatori e forums.

Nell’ambito delle attività di gestione del territorio a riguardo di aspetti e impatti ambientali ha istituito una Sezione Ambiente: il responsabile è Carlo Leoni il quale costituirà un riferimento per tutta la popolazione, per le aziende e le Amministrazioni Comunali, al fine di acquisire dati e informazioni sulla gestione delle problematiche ambientali, derivanti dalle attività svolte sulle normative, tecnologie e  procedimenti adottati.

La Sezione Ambiente promuoverà una campagna territoriale attraverso l’avvio di un percorso di sostenibilità come contributo alla difesa attiva dell’ambiente contro i cambiamenti climatici e di un piano di recupero dell’area agricola e del sottosuolo contro un’espansione selvaggia di insediamenti edili, con la stesura di nuovi regolamenti che i Comuni dovranno adottare.

Per contatti:
mdcvtambiente@gmail.com
Pagina Facebook
Twitter
Blog

 

 

(14 ottobre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 





 

 

 




PubblicitàCOLORS SALDI SS23

CRONACA ROMA & LAZIO