PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità
HomeNotizieRoma, occupava abusivamente casale all’interno di Villa Doria Pamphilj, denunciato. Casapound quando?

Roma, occupava abusivamente casale all’interno di Villa Doria Pamphilj, denunciato. Casapound quando?

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP
SEGUI GAIAITALIA.COM:

di Redazione #Roma twitter@GaiaitaliaRoma #Cronaca

 

LEGGI ANCHE

Il Libro: una delle poche armi pacifiche in grado di opporsi ad armi omicide

di Monica Maggi È un mistero inspiegabile. Mettete un progetto nato nel 2013, attivo nei mercati di Roma dal...

Un 66enne di nazionalità bulgara viveva dentro Villa Doria Pamphilj occupando abusivamente un casale ed è stato fermato mentre faceva ritorno nella struttura e denunciato per occupazione abusiva e violazione dei sigilli essendo la Casina Rossa di Villa Doria Pamphilj sotto sequestro dal 2017.

La segnalazione dell’occupazione abusiva è arrivata dal Presidente del Tavolo di coordinamento del parco di Villa Doria Pamphilj Marco Andrea Doria. Ad intervenire gli agenti del Gruppo XII della Polizia locale di Roma Capitale che hanno provveduto al cambio del lucchetto e a mettere nuovi sigilli.
Nei prossimi giorni si provvederà a sgomberare il casale dai rifiuti.

Viene spontaneo chiedersi, e chiedere, quando lo stesso trattamento verrà riservato agli occupanti abusivi di Casapound. Certo il caseggiato occupato illegalmente da Casapound non è sequestrato. O meglio è “sequestrato” da occupanti abusivi con evidenti protezioni di un certo peso.

LEGGI ANCHE

Sabato 20 giugno all’EUR dodicesima edizione di “Il canile va in Città”

Sabato 20 giugno alle ore 18.30 presso il laghetto dell’Eur (Viale Tupini/viale America), nell’ambito della “Notte Bianca EUR”,...

 





 

(12 maggio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 





 

ULTIME NOTIZIE