Pubblicità
10.6 C
Roma
5.2 C
Milano
PubblicitàSport85 - Nuova Collezione

NON FATE L'ONDA

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Al Teatro India, “Pinocchio. Che cos’è una persona?” dal 17 febbraio

Il debutto romano dello spettacolo sarà preceduto, martedì 17 febbraio (ore 18.30), dall’anteprima nazionale del documentario di Rai Cultura dedicato al progetto, Davide Iodice. Pinocchio e gli altri [.....]
HomeNotizieNogu Teatro #Inscena al Tor Bella Monaca con "ACHAB | All Chihuahuas...

Nogu Teatro #Inscena al Tor Bella Monaca con “ACHAB | All Chihuahuas Are Bastards” dal 3 al 5 gennaio

GAIAITALIA.COM NOTIZIE su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
GAIAITALIA.COM NOTIZIE su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

di Redazione #Inscena twitter@gaiaitaliacomlo #Roma

 

 

Il 2019 al Teatro Tor Bella Monaca si apre con la commedia A.CH.A.B. – All Chihuahuas Are Bastards, scritta e diretta da Aleksandros Memetaj. Con Agnese Lorenzini, Ilaria Manocchio, Ciro Masella, Valerio Riondino, assistente alla regia Giorgia Calcari.

Dopo il successo di “Albania Casa Mia” e “Elogio della Follia”, Aleksandros Memetaj si cimenta con un nuovo testo estremamente contemporaneo. Una scrittura di scena che vanta il sostegno di Cie Twain – physical dance theatre, Compagnia Catalyst – Teatro Corsini e Giallo Mare – Minimal Teatro.

Uno spettacolo ironico e divertente che tende al noir, con sfumature satiriche ed estremamente poetico. L’arrivo improvviso di un uomo stravolge l’equilibrio familiare di tre giovani coinquilini. Tra invenzioni geniali, abusi di potere e la dipendenza dal cioccolato, i quattro trasformano lo stress e la rabbia in creatività e slancio verso un necessario cambiamento.

Attraverso continui colpi di scena, Memetaj racconta il punto di vista dei giovani nella società contemporanea, la difficoltà di crescere e di fare la scelta giusta. Quanto si può sopravvivere in un mondo popolato da chihuahua ignorandone le conseguenze?

E così la mano dell’autore e regista traccia con delicatezza un percorso di riscatto. Abbiamo tutti bisogno di credere che il cambiamento è possibile. E lo ringraziamo per il generoso regalo che ha confezionato per il pubblico. Un importante inizio anno per Nogu Teatro.

 

 

 

Teatro Tor Bella Monaca
Prenotazioni: tel 06 2010579
promozione@teatrotorbellamonaca.it

 





(2 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

ULTIME NOTIZIE