di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Musica
Sabato 13 Ottobre il Teatro Trastevere promuove con Radio Città Aperta la seconda puntata del format “Living Room: Incontro con il tuo artista preferito” con ospite, questa volta, il poliedrico musicista e produttore romano Filippo Gatti. Oltre ad assistere all’esibizione live “chitarra e voce”, sarà un’occasione perfetta per conoscere l’artista, confrontarsi e scambiare due chiacchiere con lui, nonché con gli speaker di Radio Città Aperta accompagnando inoltre il tutto un ricco buffet.
L’intenzione è quella di generare un momento di rara e reale condivisione all’interno della sede storica della radio (in via di Casal Bruciato 31), ma anche verso l’esterno grazie alla diretta radiofonica contestuale. Il live set inizierà alle ore 13 e, visto lo spazio limitato a disposizione, per partecipare occorre mandare una mail all’indirizzo segreteria@radiocittaperta.it indicando nome, cognome e numero telefonico.
Leader e fondatore degli Elettrojoyce, nel 2003 Filippo Gatti pubblica il suo primo album solista, “Tutto sta per cambiare” coprodotto dal fratello Francesco Gatti, con ospiti Bruno Lauzi, Riccardo Sinigallia e Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso. Dal 2002 collabora in veste di produttore, autore e arrangiatore con 24 GRANA, Andrea Rivera, Bobo Rondelli, Marina Rei, Raf e molti altri.
A dicembre 2017 è uscito il suo terzo album solista “La testa e il cuore”, un diario di viaggio immaginario, ispirato al racconto epico di Ulisse.
(6 ottobre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata