Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeNotizieL'Erotic Lunch Dinner torna a Roma il 13 maggio

L’Erotic Lunch Dinner torna a Roma il 13 maggio

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #cultura

 

 

Ritorna nella nuova location l’appuntamento più afrodisiaco di sempre. Una cena stimolante sotto ogni punto di vista, che si trasformerà nel pretesto per raccontare le storie legate al cibo e ai nostri desideri.

Ad ospitare la nuova data di Erotic Lunch, questa volta in edizione Dinner, sarà il Teatro Alba a Roma che domenica 13 maggio, alle ore 20.00, si trasformerà nel palcoscenico prediletto da chi vuole osare perdersi in un viaggio “peccaminoso” nel piacere.

Cibo e arte, vino e teatro si intrecceranno per uno spettacolo totalizzante dei sensi che inneggerà all’afrodisia con elegante trasporto. Performance d’arte, teatro, reading, danza, pittura: i partecipanti saranno accompagnati nel mistero, tenuti per mano dalla lussuria e dalla sensualità. I particolari completeranno la speciale scenografia, perché nulla sarà lasciato al caso in questa immersione nel piacere.

I performer di domenica 13 maggio saranno Alice Moon, Dylan, Electra, Marlene T, Senith, mentre ad accompagnare la serata saranno i piatti vegetariani di Elena Dal Forno, la cui arte culinaria farà assaporare la “cruda nudità del cibo”, carica di sensualità, per un’esplosione di sapori. E nulla sarà come sembra: gusto e peccato non saranno mai stati così vicini.

Erotic Lunch è un progetto artistico di Senith che ne cura anche la regia mentre la drammaturgia collettiva è a cura di Alice Moon, Candy Paradise, Chapò, Electra, Marlene T., Senith. La cena-spettacolo è a numero chiuso (massimo 24 persone) per cui è necessaria la prenotazione: genderoticafestival@gmail.com.

 





 

(2 maggio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

ULTIME NOTIZIE