Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeCampidoglio & MunicipiTempesta-Pescetelli (Pd): caduti nella notte 2 alberi a Roma Prati, tragedia evitata...

Tempesta-Pescetelli (Pd): caduti nella notte 2 alberi a Roma Prati, tragedia evitata per caso

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #Commenti

 

 

Con una durissima nota stampa i consiglieri comunali Pd Giulia Tempesta, Consigliera del Partito Democratico di Roma Capitale e Jacopo Emiliani Pescetelli, Assessore ai Lavori pubblici del I Municipio hanno commentato l’ennesima “tragedia sfiorata nella notte nel quartiere Prati dove due grossi pini sono caduti all’improvviso tra via Cola di Rienzo e Piazza della Libertà, all’altezza del Lungotevere. Soltanto per puro caso uno dei due alberi è rimasto incastrato con alcuni rami che hanno impedito che cadesse nel sottopasso del Lungotevere. A quanto pare il censimento degli alberi annunciato dall’amministrazione Raggi non ha avuto alcun effetto, dato che episodi di questo tipo, ormai, sono all’ordine del giorno nella Capitale. La salute degli alberi di Roma non è soltanto una questione ambientale, ma una vera e propria emergenza per la sicurezza dei cittadini dato che ogni giorno viene messa a rischio l’incolumità di passanti e automobilisti”.

Tempesta ed Emiliani Pescetelli si chiedono cosa aspetti “l’amministrazione Raggi a mettere in campo un piano serio di manutenzione del verde?”.





(3 gennaio 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

ULTIME NOTIZIE