di Gaiaitalia.com #Roma twitter@gaiaitaliacomlo #sport
Il 2 luglio presentazione di “Made in China” di Fabio Masi
Made in China è il racconto di una scoperta. Ma soprattutto è il racconto di un confronto: tra... →
Dopo nove anni il Giro d’Italia torna a Roma. Si chiuderà nella Città Eterna l’edizione numero 101 della Corsa Rosa, in programma dal 4 al 27 maggio 2018 e organizzata da RCS Sport/ La Gazzetta dello Sport.
Roma ospiterà la 21esima e ultima tappa della gara ciclistica. Per la passerella finale i corridori saranno impegnati in una tappa per velocisti, in un circuito di 11,8 Km che si ripeterà 10 volte. Il percorso si snoderà lungo le strade del centro storico: Trinità dei Monti, Piazza Barberini, Largo delle Terme di Caracalla faranno da straordinario scenario alla tappa conclusiva del 101esimo Giro d’Italia. Il vincitore verrà premiato nel corso di una cerimonia davanti al Colosseo.
X Municipio: Eleonora Mattia (Pd), Istituire sportello ATER sul territorio
"Ho depositato una mozione affinché il Consiglio regionale del Lazio impegni la Giunta Rocca ad attivarsi presso l’ente... →
Romani e turisti potranno così applaudire le imprese di grandi atleti, vederli finalmente da vicino, vivere in prima fila le emozioni della più importante corsa ciclistica italiana.
(30 novembre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata
