Pubblicità
26.9 C
Roma
25 C
Milano

PENSIERINI ROMANI

ULTIME NOTIZIE

Pubblicità

Grande partecipazione di pubblico alla seconda edizione della “Festa della Danza di Roma – Corpo Libero”

Piazze, musei, cortili e giardini in tutti i 15 Municipi sono stati il vibrante palcoscenico delle tante iniziative in programma nel segno dell’inclusività e della condivisione [....]
HomeCronaca Roma & LazioLa Sindaca della sedia vuota contro la violenza alle donne chiude il...

La Sindaca della sedia vuota contro la violenza alle donne chiude il Centro Antiviolenza

Iscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Giovanna Di Rosa

 

 

 

 

 

Favolosa Sindaca delle Funivie! Ricordate la manifestazione tutta di facciata della sedia vuota in Campidoglio nella giornata contro la violenza di genere (e nello stesso tempo si tagliavano 300mila euro ai centri antiviolenza)? Ora si va oltre. Uno di questi centri, ha assistito quasi 3000 donne maltrattate dal 2011 viene proprio sfrattato, chiuso, fatto fuori. Alla faccia della Giornata contro la Violenza alle Donne celebrata in Campidoglio da Virginia Raggi la Magnifica e dalla sua Giunta di Incapaci il 25 novembre 2016.




Si sta parlando del centro Marie Anne Erize che una mozione presentata dal M5S al Municipio VI vuole sfrattare ad appena due anni dall’assegnazione – per meriti! – dei locali nel quartiere di Tor Bella Monaca, in piena periferia romana, locali che i favolosi 5Stelle vogliono riassegnare con un bando, perché evidentemente ritengono l’operato dell’associazione non sufficientemente meritevole. Dalla Sindaca Raggi della Sedia Vuota in Campidoglio e dei 300mila euro in meno ai centri antiviolenza non una parola, impegnata com’è a postare articoli con su scritto “Bufala” sul suo profilo Facebook.

 

(18 marzo 2017)

 

 

 

 

 

 

 

©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

ULTIME NOTIZIE